Inverno

Inverno

lunedì 10 agosto 2015

Esagonite

Buongiorno a tutte, dopo una settimana in cui si è boccheggiato ieri sera ieri sera ha fatto temporale e oggi finalmente si respira :) Questa settimana appena passata oltre al caldo che mi ha tolto le forze a mandarmi ko c'è stato anche un lavoro a patchwork che proprio non ne vuole sapere di riuscirmi, per ora l'ho accantonato ma prima o poi ci riproverò, non mi arrendo tanto facilmente! Accantonato stoffe e regoli il dubbio che cosa faccio ora? Come potete immaginare ho mille progetti da realizzare, se non comperassi più nulla per un paio d'anni forse qualcosa poteri smaltire, ho così deciso di buttarmi su un'iniziativa di Roberta (De Marchi), ricamare e cucire tanti esagoni al fine di assemblare una copertina per le sere autunnali (ai miei ritmi autunno 2016!). Tempo fa ero andata nel suo bellissimo negozio ed avevo acquistato tutto il materiale difficilmente reperibile nelle mie zone, per cui venerdì on mi rimasto che ricordare i punti del ricamo classico e provare a mettere insieme qualcosa. Ecco il promo esagono finito.
Devo dire di essere molto soddisfatta anche degli angoli!
E' stata semplice la realizzazione, solo un po' di attenzione per gli angoli, ora sto ricamando un altro esagono ancora più bello, sono solo all'inizio ma mi piace già.
Di seguito n dettaglio delle rose, adoro i fili sfumati! peccato che la foto non renda.
Donando virtualmente ad ognuna di voi una rosa, vi saluto e vi auguro una buona settimana. A presto Lara

1 commento:

Gabri millecrocette ha detto...

Ciao anche qua lunedi ha piovuto ma poi il caldo è tornato!!Poca voglia di creare....brava tu invece con il nuovo progetto ad esagoni...stupende le roselline!!Buon ferragosto!!