Inverno

Inverno

venerdì 17 luglio 2015

E per finire la cucina

Buonasera a tutte, accidenti, si bolle :( Sono monotona se vi dico che non ne posso già più di queste temperature? Ve lo dico lo stesso, che palle! ma quando arriva il mio amatissimo autunno preludio di un inverno altrettanto amato? Questa settimana non sono riuscita a postare gli ultimi lavori in cucina a causa di una labirintite che mi ha messa ko, sono riuscita a riconnettermi completamente con il mondo solo ieri. Anche la cucina come il resto della casa ha subito piccole/grandi trasformazioni. Purtroppo con i neuroni funzionanti solo per metà mi sono dimenticata di fotografare il prima..... immaginate tanto verde. Le maggiori trasformazioni hanno riguardato i mobili a vetri, ecco come si presentano adesso.
Vi piace? a me moltissimo, adoro vedere tutto questo bianco,mi sembra più luminosa tutta la cucina. Nello foto non si vede, ma ho cambiato anche i piatti e i bicchieri (complici i saldi per cambio di ubicazione di un paio di negozi della mia città) ecco il posto tavola come si presenta.
E poi volendo si può aggiungere un tocco di colore.
Anche le rose del mio giardino stanno soffrendo per questo caldo eccezionale ma qualcuna più in ombra sta resistendo. E per finire un'altra opzione che sarà poi il soggetto del prossimo post.
Con poca spesa ho davvero rivoluzionato casa e sono davvero molto felice! Auguro a tutte un buon fine settimana, io lo trascorrerò a casa con le persiane chiuse nella speranza che tengano fuori un po' di caldo! A presto Lara

2 commenti:

Gabri millecrocette ha detto...

Un ottimo lavoro molto fine ed elegante la tua cucina!!!
Per il caldo è insopportabile ora che è presto figuriamoci nel pomeriggio!!non se ne può più!!un bacione e buon sabato

RobbyRoby ha detto...

buona settimana. Hai fatto un ottimo lavoro.