Inverno

Inverno

domenica 1 febbraio 2015

Verde e rosa

Buona domenica a tutte, cosa state facendo di bello? Io in casa al pc (ma va?!) e dopo qualche lavoretto forse a punto croce... Oggi qui è una giornata di sole, ma veramente fredda, per cui in casa al calduccio ;) In questa settimana purtroppo i lavori hanno subito un brusco rallentamento, eh si perchè ho iniziato una terapia per schiena e collo al fine di dare un po' di sollievo alle mie discopatie, per questo ho diversi pomeriggi impegnati, calcolando che il mattino in genere è dedicato alle incombenze di casa e le mie gatte hanno bisogno di essere seguite perchè mal si sopportano, il tempo rimasto è davvero ... Una delle poche cose finite è stato un lavoro per il bagno che già avrei voluto terminare domenica scorsa, ma non avendo il materiale necessario avevo dovuto desistere. Sul piano del lavandino in bagno, come molti di voi ho il necessario, ma questo significa avere un po' di disordine. Ecco il mio bagno.
Ops... il cassetto aperto......
Ero stanca di avere in giro tutta quella roba e allora mi serviva un contenitore che però fosse a portata di mano e non chiuso in un cassetto come gli altri. Ecco la soluzione.
Come vi dicevo, oggi c'è un bel sole e la foto non è nitidissima.
Ho realizzato un contenitore di stoffa leggermente irrigidito per metterci dentro tutto il necessario senza lasciarlo in vista, però oltre alla comodità anche l'occhio vuole la sua parte e allora ecco roselline e pizzi :), appena ho visto il tessuto verde a pois non ho resistito e ho deciso che quello sarebbe stato l'interno del contenitore, la scelta del tessuto fiorato per le rose è stata un'ovvia conseguenza.
Sul davanti ha fatto un fiocco in pizzo e al centro ho messo una rosellina di stoffa, sul retro invece.
Dietro rosa e pizzo sono agli opposti. Mi piace molto e trovo sia anche utile, proprio quello che volevo, che ne dite? Ora con la tv accesa e sintonizzata sui Rai Tre guardando alle falde del Kilimangiaro, mi metto a fare qualcosina, a proposito in questi giorni sono andata un po' avanti anche nel Sal di Laura, ma mi sono dimenticata di fare la foto. Vi auguro un buon proseguimento di domenica, a presto lara

4 commenti:

Andreina ha detto...

bello, mi piace....

gloria. ha detto...

Un ottimo lavoro.glo

Titti ha detto...

Che meraviglia!! Anche a me piacciono molto questi contenitori portatutto, sono molto comodi e il tuo è anche molto bello!!

Silvana Torchio ha detto...

molto delicato e romantico, mi piace l'accoppiata di colori!