Inverno

Inverno

mercoledì 21 gennaio 2015

Mix di lavori

Buonasera a tutte, come state? Sono imperdonabile, è da un sacco di tempo che non pubblico nulla, ma è stato un periodo un po' pieno. Sono tornata dalla mia piccola vacanza e una forma influenzale si è impadronita di me, tutti gli addobbi di casa da togliere e poi giorni in cui mi alzavo al mattino e in un attimo veniva sera, erano così tante le cose da fare che quasi non mi accorgevo del passare del tempo! Ma non sono stata con le mani in mano, anzi ho molte cose da farvi vedere. Al mio ritorno ho trovato tra le mail quella di Passione Ricamo che mi inviava la settima tappa del Sal, mi ci sono dedicata subito per non restare indietro come al solito e così in tre giorni (lavorando a singhiozzo) sono riuscita a finirlo, ecco il risultato.
Come al solito è sempre più bello man mano procede! Prima di partire avevo aderito ad un'altra iniziativa, quella di Veronica, anche in questo caso è un Sal, ma di cucito e il 15 è iniziato, mi sono messa all'opera e sono arrivata qui.
Ma non finisce qui...ho iniziato anche una sciarpa, un modello di Emma Fassio, con un filato splendido di Lisa Russo (Woollisa).
Mi piace molto il motivo traforato. Che dire non sono stata molto presente sul blog, ma nei ritagli di tempo qualcosa ho fatto... Chiudo il post con la situazione meteo.
Le previsioni davano deboli nevicate in tarda mattinata, invece ha nevicato quasi tutto il pomeriggio con qualche pausa e al momento sta ancora nevicando e le foto rappresentano quello che vedo dal mio balcone e sta ancora nevicando... Prometto di tenervi più aggiornate sui miei lavori, per il momento vi saluto, vado a sferruzzare ancora un po' prima di andare a letto. Buon proseguimento di serata. Lara

3 commenti:

Susanna ha detto...

Ciao Lara, comunque lavori sempre tanto! Splendido il tuo Passione Ricamo: colori molto belli!
Un saluto Susanna

Titti ha detto...

Poco presente forse ma molto molto operosa!!! Un sacco di bei lavori, con il mistery sono in pari anche io e mi sono anche dimenticata di mettere le foto!!

Gabri millecrocette ha detto...

Ma che brava creativa in questi giorni!!Bella la sciarpa il filato anche!!e che belle foto notturne del tuo giardino innevato!!!bacioni e a presto!!