Inverno

Inverno

mercoledì 31 dicembre 2014

Buon anno

Ciao a tutte, mancano davvero poche ore alla fine di questo 2014. E' ora di fare un bilancio.... che dire ci sono stati momenti un po' difficili, piccoli malumori e qualche problema di salute, ma i momenti belli, felici, allegri e la risoluzione positiva di quelle che sono state le malattie per fortuna sono nettamente più numerosi dei primi. Io poi che cerco sempre di guardare il lato positivo delle cose, se mi guardo indietro non mi posso certo lamentare. Cosa mi auguro per il nuovo anno? Per me spero solo che se non può essere migliore che almeno sia come quello passato, in generale spero che chi non ha un lavoro lo trovi e che possa guardare più serenamente al futuro, chi è solo che trovi una mano tesa da stringere per accompagnarsi nel cammino della vita, chi non ha la salute possa guarire e chi è triste trovi un modo ogni giorno per sorridere alla vita. Queste sono anche le cose che auguro a chiunque passi dal mio blog. In ultimo , ma non ultimo per importanza, vorrei ringraziare tutte le persone che mi seguono, grazie a chi lascia un segno del suo passaggio, a chi passa e silenzioso se ne va e alle amicizie che sono nate grazie a questo mondo virtuale. Ragazze è ora di lasciarci, alcune incombenze richiedono la mia presenza, vi abbraccio tutte e alla mezzanotte dedicherò un pensiero a tutte voi. Ci si ritrova il prossimo anno. Auguri Lara

5 commenti:

Unknown ha detto...

che bel messaggio di auguri!
ti abbraccio! speriamo che il prossimo anno ci porti serenità!
baci
Clelia

Andreina ha detto...

Tanti cari auguri di un anno ricco di gioia e serenità....

Susanna ha detto...

Auguri Lara!
Susanna

RobbyRoby ha detto...

auguri buon anno.

Gabri millecrocette ha detto...

AUguri di cuore per un sereno anno nuovo!!