Inverno

Inverno

mercoledì 17 settembre 2014

Oggi maglia

Buonasera a tutte, questa volta è passato poco tempo dall'ultimo post.... In questi giorni mi sto dedicando alla maglia. Anche se ho in corso d'opera mille progetti ho aderito ad altre due iniziative (dai che lo fate anche voi...) Qualche tempo fa Valentina aveva lanciato il suo Kal, il progetto da realizzare è lo Spritzaperol, inutile dire che lei lo ha già finito e io appena iniziato, però è già qualcosa. Ecco il lavoro come si presenta.
Ho trovato questo filato che è un misto merino cashmere e seta, il filo è un po' più grande di quello che ha usato lei, ma devo dire che mi sono piaciuti molto sia la consistenza che il colore, spero venga bene. Poco prima di partire per Praga, girando per blog finisco in quello di Francesca e cosa mi tira fuori la ragazza? un passo dopo passo per realizzare con il suo prezioso aiuto le calze di lana, era un po' che volevo provare a realizzarle e quale occasione migliore? E così un altro progetto in corso! Grazie ad un video su you tube da lei consigliato sono riuscita a realizzare la lavorazione magic loop.
Subito dopo aver scattato la foto ho disfatto il lavoro e ho ricominciato, eh si perchè presa dal tipo di lavorazione ho assolutamente dimenticato di controllare le istruzioni sulla lavorazione e così ho fatto maglia legaccio invece di fare le coste :( Spero di non cadere in tentazione con qualche altro lavoro, ma la colpa non è mia, è delle persone che presentano progetti così allettanti... Oggi poi una bellissima sorpresa! A Formigine avevo preso un biglietto della lotteria il cui ricavato sarebbe andato in beneficenza, bene dopo averlo preso l'ho messo nel portafoglio senza prestargli attenzione, lunedì poi vengo contattata dalla responsabile che mi comunica che HO VINTO!!!!!! Questa mattina poi puntualissimo è arrivato il pacco ed ecco il contenuto.
Mi piace molto e ha già trovato posto in casa. Arrivata a questo ponto concludo il post augurando a tutte un buon proseguimento di settimana e vado a crocettare un po' prima di andare a letto. A presto Lara

2 commenti:

Francesca ha detto...

e' bello tenere piu' lavori in corso, sono stimolanti ed hai visato come e' semplice la lavorazione col magic loop??

Gabri millecrocette ha detto...

Ciaooo ma quanti bei lavori stai facendo con la maglia.io non sono capace...complimenti per la vincita che allegro portafazzoletti!!!buona settimana tanto creativa!!!