Inverno

Inverno

lunedì 15 settembre 2014

Magica Praga

Buonasera a tutte, eccomi tornata alla base. Come state? Non sono ancora riuscita a passare da tutte voi, ma a breve lo farò. Questa sera un post veloce con qualche foto per darvi un assaggio di Praga. Il mio consiglio è: se non ci siete ancora state fatelo!!!! E' una città molto bella, ricca di storia, di bellissimi palazzi e chiese, l'ho trovata molto più pulita di quanto non mi aspettassi (avessimo noi nelle nostre città quella pulizia...) e assolutamente sicura da girare che di questi tempi non è poco! Il tempo non è stato particolarmente clemente, ma in questo anno così strano non ci si poteva aspettare altro, comunque non mi lamneto, siamo riuscita a girare e a visitare molto. Ora parto con una panoramica di foto, pronte?
E se di giorno Praga è bellissima, di sera è addirittura magica...
Con questa foto concludo carrellata e post, devo riordinare un po' casa, eh si perchè sono tornata sabato sera, a un quarto all'una di notte finivo di disfare i bagagli e ieri mattina mi sono messa in macchina per andare a Formigine, non me la potevo perdere, è sempre una bellissima manifestazione ed è una gioia trovare amiche vecchie e nuove. Chissà se prima di andare a letto riesco a lavorare un poco a maglia? Vi farò sapere. A presto Lara

3 commenti:

Francesca ha detto...

stupenda citta', ponte carlo e' meraviglioso

Tatina Fairy ha detto...

bellissimo posto!!!
un abbraccio
Paola

Unknown ha detto...

splendidi scatti!!!
dev'essere una città molto interessante! non ci sono ancora mai stata!
Clelia