Inverno

Inverno

venerdì 2 maggio 2014

Inviti

Buongiorno a tutte, a cadenza mensile eccomi a voi... E' inutile, in questo periodo mi capita spesso di mettermi alla tastiera e non trovare le parole per raccontarvi di me e dei miei lavori... Malgrado ciò continuo a fare qualcosa. In quest'ultimo periodo ho preparato gli inviti per il battesimo di mio nipote. Come potete immaginare siamo tutti innamorati di lui e ruotiamo intorno ad un suo sorriso... Essendo un maschietto non ho potuto sbizzarrirmi con fiocchi, fiori e quant'altro, però alla fine ne è uscito qualcosa di carino e semplice, ecco a voi il biglietto.
Il foglio azzurro è doppio e all'interno ci sono i dati relativi alla giornata.
Ho anche decorato la busta che solo bianca mi metteva tristezza.
Dal momento che dopo il battesimo un po' di amici verranno a casa nostra per festeggiare ora mi devo dedicare ai segnaposto, ho già in mente come farli e appena confezionati ve li farò vedere, ma prima devo finire il lavoro per la festa della mamma, come al solito mille progetti e solo qualcuno terminato... Ora vi lascio, auguro a tutte un buon fine settimana e ioero di portare a termine qualche lavoro. A presto (?) Lara

4 commenti:

Unknown ha detto...

questi inviti sono deliziosi: quei piedini sono dolcissimi! un abbraccio
Clelia

Andreina ha detto...

Bello e adatto ad un ometto.....

Gabri millecrocette ha detto...

Ciaoooo sono sicura che un bebè in famiglia mette tanta gioia e sarà una giornata bellissima il suo battesimo!!sono molto fini ed eleganti i biglietti bravissima!!!ti aspetto con i tuoi lavoretti per la mamma e i segna posti!!buon fine settimana senza pioggia!!bacioni

Patri ha detto...

son contenta di ritrovarti!!! buon lavoro per i preparativi e buona festa per il tuo nipotino.