Inverno

Inverno

venerdì 16 maggio 2014

Aprite le finestre al nuovo sole....

Buonasera, eccoci a venerdì, cosa fate di bello? Io conto di finire qualche lavoro e di riposarmi un po'... Questa sera vorrei fare un post veloce veloce per farvi vedere il mio terrazzo che si prepara alla bella stagione.
Ho messo fuori tutte le piante che avevo in casa, ma ne ho anche aggiunte molte. Quest'anno dopo un paio d'anni che non lo facevo più ho messo le surfinie per dare un po' di colore (abbiamo trovato un bel rosso) e poi ho comperato anche dei garofanini e qualche portulaca che mi stanno dando grandissima soddisfazione.
Il terrazzo richiede ogni giorno parecchio tempo tra passare la scopa per togliere la polvere che si accumula, togliere i fiori che giornalmente sfioriscono e bagnare, ma mi piace molto ed è uno di quei lavori che non mi pesano tanto mi soddisfa. Con queste foto che sanno di primavera auguro a tutte un buon fine settimana. A presto Lara

6 commenti:

gio ha detto...

bellisssimo un bel posto per rilassarsi circandato da fiori splendidi

Unknown ha detto...

le foto del tuo terrazzo mi piacciono sempre moltissimo! :)
quanti bei fiori....
il mio venerdì è stato davvero di fuoco in ufficio....sigh
baci
Clelia

Clara ha detto...

Bellissimo questo terrazzo! Già ti vedo su una comoda poltrona, ago, fili e tele........

Andreina ha detto...

richiede lavoro, ma dà anche soddisfazione.....

Susanna ha detto...

Sarà molto piacevole godersi la primavera e la prossima estate sotto a quel delizioso portico.
Immagino la fatica per tenerlo pulito ed accogliente.
Ciao Susanna

Gabri millecrocette ha detto...

Ciaooo ma che bello il tuo terrazzo in fiore,un angolo tranquillo per rilassarti!!!Bacioni