Inverno

Inverno

lunedì 27 gennaio 2014

Topiaire

Buongiorno a tutti e buon inizio di settimana :) Come va? Io quest'anno sono andata in letargo dopo le feste di Natale e non mi sono ancora ripresa. Il mio povero blogghino è un po' abbandonato, mi riprometto sempre di dedicarmici di più ma ... Ho finalmente risolto il problema delle foto che non si caricavano e vi mostro cosa sto facendo con l'elenco di fili che si vedeva in un post precedente.
Tra i miei tanti (troppi) schemi ho trovato questo topiaire di Laura e amando il tema delle quattro stagioni non ho resistito. Come tutti i suoi schemi alcuni punti sono particolarmente impegnativi, ma il risultato è davvero molto bello. mentre guardavo i vari schemi, ne ho tirato fuori uno carinissimo per il prossimo inverno (non è mai troppo presto).
E' davvero un lavoro parecchio impegnativo, ma essendo della Dimensions sono certa non deluderà, ora sto aspettando una tela da Romina,perchè in casa non ho nulla che mi convinca. Ora vado a farmi un bel caffè e poi a ricamare un po' anche se da ieri ho qualche problema con la vista e questa mattina mi sono svegliata con gli occhi molto arrossati,ma la settimana sorsa mi hanno detto che è tutto a posto......mah. Auguro ancora a tutte una buona settimana, a presto Lara

3 commenti:

White style ha detto...

Ciao Lara,

è vero a volte dopo le feste ....
a volte il Natale dovrebbe durae di piu e a volte le cose non vanno come dovrebbero....
Ma tutto passa e il tempo lenisce alcune cose ed altre rimangono ricordi: come Modena e dintorni.... sempre loro ......

Se potessimo avere una sfera di cristallo .....

Buona giornata

Fla

Gabri millecrocette ha detto...

ciaooo ti capisco anche io sono un po pigra nel creare!!ma che bello il tuo nuovo progetto 4 stagioni...e poi quello con i mici diventerà un capolavoro!!sicuramente per gli occhi sarà solo stanchezza!!un grosso bacione!!

Susanna ha detto...

Ciao Lara, anche io "ho rispolverato" il blog dopo un bel pò di tempo!
Bello il tuo ricamo e quello che hai in animo di fare è complicatissimo ma alla fine sarà strepitoso.
Un saluto e buon fine settimana
Susanna