Inverno

Inverno

martedì 19 novembre 2013

Pannello cucina

Buonasera ragazze, come va? Qui da un paio di giorni le giornate sono piovose, ma per fortuna nessun danno ( e qui il mio pensiero va alle popolazioni sarde che stanno vivendo un dramma inimmaginabile...). Oggi visto il tempo mi sono fatta prendere dalla pigrizia e non ho concluso molto, in compenso ieri ho terminato un lavoro che mi ha impegnata per un po'. Eccolo.
Questo kit l'ho acquistato in fiera a Bergamo, perchè mia mamma se ne era innamorata e lo voleva per la sua cucina, come non accontentarla ?! Devo dire che è stato piuttosto semplice da realizzare ma anche altrettanto lungo, infatti tutti i pezzi sono contornati da punto festone e da un po' di punto filza.
In realtà il modello originale prevedeva dei fiori sparsi qua e là come decorazione, ma mia mamma non li ha voluti, ha preferito lasciarlo semplice, io forse li avrei messi, ma il pannello è suo e deve piacere a lei. In questi giorni, in vista degli addobbi di Natale che faremo a breve, abbiamo tirato fuori il tutto dalla cantina per iniziare a prendere visione e ci è capitata tra le mani una sfera che era rivestita dalla stoffa scozzese come le grandi e ora non c'entra più nulla, così l'ho modificata rendendola simile alle altre già pronte. Eccola trasformata.
Oggi come vi dicevo ho prodotto poco, in compenso ho messo ordine nella mia craft room, ormai non ci si raccapezzava più, c'era un tale caos, ora è tutto pronto ad essere nuovamente incasinato... Vi auguro una buona serata e a presto con altri lavori. Lara

2 commenti:

Unknown ha detto...

il pannello è venuto benissimo! io con il punto festone sono umna frana! quando poi vuoi venire a riordinare anche la mia craft room sei la benvenuta, hee ehee io non so più dove girarmi!!!!
baci
Clelia

Gabri millecrocette ha detto...

bravissima che bel lavoro il tuo pannello...starà molto bene nella vostra cucina!!!anche io ho creato poco ma come te ho un po riordinato!!bacioni