Inverno

Inverno

domenica 3 novembre 2013

Nuovo aspetto a vecchi cuscini

Buonasera, anche questa settimana è passata alla velocità della luce e io non sono riuscita a portare avanti i miei lavori e meno male che sono partita presto!!! Questa sera un post velocissimo per farvi vedere un lavoro finalmente finito. Tempo fa avevo ricamato degli schemi trovato su un libro ed erano così.
Ho pensato un po' cosa farne dal momento che volevo evitare di fa diventare le pareti di casa un colabrodo nel periodo natalizio e così ecco a cosa ho pensato.
E ora nel dettaglio.
Ho doppiato il lino dove avevo ricamato il soggetto scelto con del tessuto americano e a quel punto con dei bottoni colorati li ho cuciti sui cuscini del divano, in questo modo passato l'inverno li posso togliere e aspettare che l'autunno ritorni. Mi piacciono molto questi ricami veloci e molto d'effetto, tipicamente invernali, ma non necessariamente natalizi, per cui li ho già esposti! Stasera vado a leggere un po', ho l'ultimo romanzo di Dan Brown che volge al termine e sono curiosa di sapere quale sarà l'epilogo, mi piace molto questo scrittore e credo che questo sia il migliore che ho letto. Buona serata a tutte e un buon inizio di settimana. A presto Lara

3 commenti:

Unknown ha detto...

che bella idea! sui cuscini stanno davvero bene!
ancheio ho letto l'ultimo di Dan Brown e mi è piaciuto molto! è uno dei miei autori preferiti!
buona giornata!!!
Clelia

Gabri millecrocette ha detto...

Ciaooo...brava ottima idea fare dei cuscini con i tuoi ricami che vi faranno compagnia in casa fino a primavera!!Volevo prendere anche io il libro di Brown...buona lettura!!

Susanna ha detto...

Lara hai avuto un'idea geniale nel rendere i tuoi bei cuscini attuali, per la stagione in corso!
E quei ricamini sono una chicca.
Ciao Susanna