Inverno

Inverno

domenica 24 novembre 2013

E Natale sia...

Buonasera a tutte, come avete passato il fine settimana? Il mio è stato all'insegna dei preparativi per il Natale, ebbene si in anticipo rispetto alle date canoniche abbiamo allestito casa per le feste. Vi propongo una carrellata di come si presenta casa adesso. Mettetevi comodi.
E ora le foto della scala.
Ora qualche addobbo dell'albero.
Ma che dite si capisce che per me il colore del Natale è rosso?! Ora vi saluto e vado a lavorare un poco prima di andare a letto. Auguro a tutte un buon inizio di settimana. A presto Lara

5 commenti:

Gabri millecrocette ha detto...

Uauuuuh ma che meraviglia la tua casa pronta per il Natale...ogni angolo è fatto a regola d'arte!!davvero complimenti!!!buona settimana!!

Unknown ha detto...

wow che meraviglia, è già tutto pronto per il natale! io non ho ancora tirato fuori nulla! devo asolutamente rimediare!
Clelia

Susanna ha detto...

Lara che bello che tu ci abbia invitato a casa tua! E' così piacevole e curata in ogni dettaglio.
Un saluto Susanna

LuLy ha detto...

WOW .... sono rimasta davvero senza parole !!!
hai addobbato la casa meravigliosamente bene ... complimenti !
si , si sente proprio "aria di natale" .
un abbraccio Luly

Valentina ha detto...

Che casa bellissima! Complimenti Lara! Mi piace tantissimo quel tappeto con tanti cuscini, le immancabili ciotole in cucina (ci sono anche nella mia!) e l'albero è elegantissimo! Brava