Inverno

Inverno

mercoledì 24 luglio 2013

Per la mia amica

Buon pomeriggio carissime, eccoci a metà settimana. Inutile dirlo che è arrivata l'estate e le temperature sono destinate ad alzarsi ulteriormente (coMe se non bastasse così!), si fa fatica a tenere l'ago in mano, ma già che è tornata la voglia di lavorare, non me la faccio scappare! Come vi avevo accennato nel post precedente avevo un lavoro fatto che non potevo mostrarvi perchè la destinataria non l'aveva ancora ricevuto. ora che questo è avvenuto ve lo posto.
Mi scuso per la qualità delle foto che è pessima :( La mia amica mi ha chiesto due porta mollette, ma senza i classici disegni davanti perchè li avrebbe usati per altri scopi, dopo aver chiesto quali fossero i suoi colori preferiti, ho iniziato a cucirli. Purtroppo mi sono dimenticata di fotografare l'interno, quello verde ha una stoffa a righe abbinata e quello beige ha una fodera sempre beige con scritte tono su tono. Eccoli insieme.
Sono contenta che le siano piaciuti... E ora, come dicevo, ho iniziato i lavori per Natale (o quantomeno per l'inverno), eccovi un assaggio, spero a breve di farvi vedere il ricamo finito, anche se a lavoro iniziato mi sono accorta di una poco simpatica "sorpresa", ma ve ne parlerò la prossima volta se riesco a superare dignitosamente lo scoglio ;).
Auguro a tutte un buon proseguimento di settimana nella speranza che non vi sciogliate!. A presto Lara

3 commenti:

Monique ha detto...

Che belli!! Anche io ne ho fatto uno non molto tempo fa! Senza contare che sono molto utili che li lasci sempre attaccati allo stendino, pronti per essere usati.

Unknown ha detto...

bellissimi! i colori sono stupendi!!
Clelia

Gabri millecrocette ha detto...

Ciaoooo mi piacciono molo i porta mollette,bellissime le stoffe!!!buone crocette dai forza dobbiam superare il caldo...non pensiamo che il pegio deve arrivare!!!facci vedere il lavoro crocettoso invernale che va avanti...e qual è il piccolo problemino...ci incuriosisci!!buona settimana!!