Inverno

Inverno

lunedì 15 aprile 2013

Sono stata contagiata

Buonasera a tutte, come va? La tanto attesa primavera è arrivata e a grandi passi, da sabato fa un caldo incredibile e tutto intorno è uno sbocciare di fiori con i loro profumi. Eh si anch'io sono stata contagiata dalla bella stagione, amo stare fuori a lavorare, assaporare il calore del sole sulla pelle e guardare la natura risvegliarsi. Conoscendomi temo che questo stato di grazia non duri molto, per cui adesso me lo godo più che posso. Oggi ho fatto qualche foto in giardino e con piacere ve le mostro. Sto aspettando impaziente la fioritura dei tulipani che adoro... In tema con questa giornata è nato qualche tempo fa un simpatico orsetto che aspettava solo la giornata giusta per farsi fotografare. Il progetto di quest'orso è stato tratto dalla rivista A White Christmas, è un progetto di Laura. A dirla tutta non sono riuscita a fare un colletto decente e allora la soluzione è stata fare una sciarpa all'uncinetto con un filato di cotone che in questa stagione è l'ideale per altro no?! Ho trovato nell'armadio questa stoffa a fiori prettamente primaverile ho aggiunto del pizzo sul fondo e sulle maniche, mi sembra carino l'insieme, che ne dite? Nei giorni passati non ho concluso quasi nulla ero proprio scarica, ma già oggi è stato meglio e ho messo qualche crocetta. Ora mi rimetto in quadra con i lavori, basta poltrire!!! Ho talmente tante cose in mente che riuscirò a farne una minima parte ;) Per stasera vi saluto e auguro a tutte una buona serata. A presto Lara

5 commenti:

Unknown ha detto...

la bella stagione è contagiosa un po' per tutti, per fortuna!!!! quest' anno ci ha fatto aspettare tanto!!
l'orsetto è delizioso!!!!
un abbraccio
Clelia

Andreina ha detto...

carino l'orsetto......finalmente la natura si risveglia...

Tiziana ha detto...

Buona primavera! L'orsetta è bellissima. Ciao, Tizy

Gabri millecrocette ha detto...

ciaooo troppo carina la tua orsetta con il suo vestitino primaverile!!!E che dire del tuo giardino è grandissimo e bellissimo!!!Anche io sto troppo bene fuori...nell'orto c'è tanta erba da togliere da tutte le parti che relax sotto il sole finalmente!!

lulu' creazioni artistiche ha detto...

Adoro gli orsi... e questa orsetta è proprio dolce .Ho dato un'occhiata al tuo blog e con il cucito sei strepitosa.. Io l'ho appena aperto ... complimenti ancora