Inverno

Inverno

martedì 9 aprile 2013

E stasera biscotti

Buonasera ragazze, eccomi con il secondo post della giornata ( non starò bene...). Qualche giorno fa andando a fare spesa avevo acquistato l'occorrente per fare dei biscotti, poi rimanda oggi, rimanda domani è rimasto tutto nella credenza (giuro il burro l'ho messo in frigo...). Questa sera finito di sistemare la cucina ho deciso finalmente di fare i biscotti. La ricetta è semplicissima presa dal web, sono biscotti con gocce di cioccolato eccoli prima di infornarli. Ed eccoli in due piatti (na ho dato qualcuno ai miei) appena sfornati. Che buoni caldi... E poi c'è un profumo in casa ! Ora insieme al caffè virtuale di oggi aggiungo anche i biscotti. Ultimo ma non ultimo vorrei ringraziare per i gentili commenti, in particolare vorrei dire a MARI LAND che non sono riuscita a commentare, se mi lasci una mail lo farò (sono una frana non riesco a fare nulla quando mi trovo davanti Google+), la mia è laraborasio@gmail.com. Ora vi saluto e vado a letto a leggere un po'. A presto Lara

3 commenti:

Gabri millecrocette ha detto...

Sento il profumo fino qua dei tuoi biscotti!!Devi passarmi la ricetta grazieeee!!!

Gabry B ha detto...

Grazie come sei gentile, un caffè con i tuoi profumati biscotti è quello che ci vuole per me questa sera!
Un abbraccio
Gabry

Stefy ha detto...

ciao lara cara...hai ragione...sono fortunata e lo so!
Grazie delle tue parole :)
ti abbraccio
stefy