Inverno

Inverno

martedì 5 febbraio 2013

Esperimento riuscito

Buonasera ragazze, ecco un post veloce prima di cena... Vi avevo accennato ad un esperimento ebbene, vi comunico con gioia che è riuscito. Ecco di cosa si tratta. Come sapete, nella craft room ho fatto diversi lavori per renderla più carina (avendo tutti mobili di recupero) e con poca modestia posso dire che ora è davvero bella, ma c'era ancora un piccolo particolare che mi disturbava. Questo.
Sono i raccoglitori dove ripongo schemi, riviste on line e quant'altro e per quanto belli, non c'entravano nulla con la mia stanza ed era un po' che pensavo a come renderli più carini, così l'altro giorno mi sono recata in un negozio della mia città ed ho acquistato della carta. Armata di colla e pazienza ora i raccoglitori sono così.
E qui un dettaglio.
Ovviamente l'interno lascia un po' a desiderare (per cui non ve lo mostro) però l'effetto finale mi piace. Che ne dite? Una piccola parentesi a questo post... so che siamo nell'era tecnologica, ma non ci posso fare nulla, conservo decine di documenti nel pc, ma immancabilmente stampo tutto, per me nulla è paragonabile alla carta stampata, riviste on line, pattern e quant'altro ho stampato tutto, ecco il perché di tanti raccoglitori. Lo stesso vale con i libri, non potrei mai avere un e-book, ma volete mettere il fruscio della carta e il suo profumo? E che dire delle incursioni in libreria per acquistare un libro? Quando mi capita di andare mi perdo, il tempo si dilata, mi sembra di essere in un mondo a parte. Voi preferite la carta stampata o siete più moderne di me? Va bé, sono andata fuori tema ! Spero di non avervi annoiate. Auguro a tutte la buona notte (si perchè il post doveva essere finito prima di cena, ma siamo arrivati alle 22 quasi) e a presto con altri lavori. Lara

6 commenti:

Polpetteealtrestorieincucina ha detto...

Io resto fedele ai libri di carta stampata.

Saranno anche più costosi e ingombanti, ma il profumo della carta è insuperabile, senza paragoni.

Un abbraccio,
Fabiola

Titti ha detto...

Hai proprio ragione Lara, anche a me piace di più la carta stampata, e anche io ho un sacco di quadernoni ad anelli pieni di schemi e quant'altro, i tuoi sono diventati proprio bellissimi!!!

♥ laura♥ ha detto...

buongiorno lara
decisamente meglio..un ottimo lavoro
gia' vedo il tuo ordine..io ti lascio immaginare il mio...caos totale nonostante le mille scatole e raccoglitori..sono yun caso patologico
anche io sono per il libri vero..forse siamo un altra generazione
baci

Tiziana ha detto...

...w la carta, sempre!!!
Indubbiamente i raccoglitori ora sono più ordinati ed in tema con la stanza... forse un giorno lo farò anche coi miei. Per ora regnano colori e fantasie varie... Ciao, T

Le morbidezze di giusi ha detto...

Il fascino di un libro.......Ciao Giusi

Carla ha detto...

Sono qui sul tuo blog per caso e mi piace molto. Sono d'accordo con te, non si può rinunciare ai libri e poi per leggere senza spendere basta andare in biblioteca dove ormai si trovano subito le ultime uscite! Carina l'idea dei raccoglitori anche se devo dire che erano belli anche prima , i miei sono quelli banalissimi, rossi, blu verdi, come il tuo poggiato sopra gli altri e anche qui mi trovi d'accordo, io conservo gelosamente tutte le riviste creative, i libri, gli schemi, tutto rigorosamente catalogato perché altrimenti mi perdo, ma non vedo l'ora che sia finito il mio angolo creativo, ci vorrà ancora qualche mese ma sono piena di entusiasmo!!! Felice di aver navigato nel tuo mondo, tanto piacere!
Carla