Inverno

Inverno

domenica 10 febbraio 2013

Auguri

Buonasera a tutte, passato bene il fine settimana? Noi abbiamo avuto qualche problemino di salute che speriamo di risolvere prima possible, ma non vi voglio annoiare, piuttosto volevo condividere con voi un avvenimento importante ;) Ieri la sottoscritta è arrivata alla fatidica soglia degli anta... eh si, ieri era il mio quarantesimo compleanno, accidenti sembra ieri che ne avevo trenta.... Non ci sono stati festeggiamenti in grande stile, ma come sempre in famiglia, tra noi in armonia (che è la cosa a cui tengo di più). E guardate che bei fiori.
Quanto mi piacciono i fiori, mi piacerebbe metterli più spesso, poi però tra i costi che hanno e il poco tempo che durano, desisto, mi rifarò quando fioriranno le mie rose.... devo aspettare ancora un po'. Ma non c'erano solo fiori...
Ne offro (anche se solo virtualmente) una fetta ad ognuna di voi ! E poi ho ricevuto anche dei bellissimi regali, un paio di scarpe molto belle, leggins e maglie, un cordles per casa ( retrò e arancione ), una borsa , qualche libro e dulcis in fundo un cellulare bellissimo, bianco (non l'ho mai avuto, è davvero bello) e super tecnologico, chissà se sarò in grado di usarlo al meglio delle sue possibilità ?! Insomma cosa si può volere di più? Io nulla solo quel pizzico di salute che sta vacillando, ma voglio essere fiduciosa anche in questo. Ora vado a letto, stasera niente crocette e chissà se domani mi sveglio con la neve, le previsioni la danno abbondante, staremo a vedere. Auguro a tutte voi una buona settimana, il prossimo post sarà su qualche avanzamento lavori. Un abbraccio Lara

3 commenti:

Stefy ha detto...

carissima tanti tanti auguri e ti auguro di risolvere i tuoi problemi..
un abbraccio
stefy

stefyfor ha detto...

Auguroni. Per il compleanno e per tutto il resto.
Stefy

Agapequilt ha detto...

Tanti auguri anche da me.
Aspetta ad averne quanti me....