Inverno

Inverno

martedì 15 gennaio 2013

Pannello invernale

E' pomeriggio inoltrato, il cielo è stato grigio tutto il giorno e la sera scende prima, oggi è anche piovuto un po', insomma sembrava novembre e mentre le persone normali con questo tempo vanno un poco in letargo io produco più del solito. Sarò normale?!?!:((((((((((((( Tra una crocetta e l'altra di un lavoro arretrato realizzo qualche altro lavoro, un po' per diversificare il lavoro sia per mostrarvi qualcosa. Uno degli ultimi lavori portati a termine è un pannello per la cucina dei miei. Vi avevo mostrato a Dicembre il pannello verde con le rose in stoffa che aveva sostituito quello con i fiori...bé a me sembrava un po' presto al 7 Gennaio rimettere un pannello primaverile, così ho cercato tra le mie stoffe e ho trovato quella che avrebbe risolto il problema. Ecco cosa c'è in cucina adesso.
A dire il vero avrei voluto creare un pannello in appliquè con un soggetto ovviamente invernale, e avevo anche trovato quello che faceva al caso mio, purtroppo però mi è mancato il tempo, era un lavoro davvero lungo ... sarà per il prossimo anno ;))) Per fortuna avevo questo che è perfetto. Personalmente avrei fatto i bottoni con una stoffa a righe bianche e rosse come il cappellino, ma mia mamma ha preferito tono su tono e la stoffa dei bottoni e dei passanti è la stessa che riveste il pannello nel retro. Ecco un dettaglio dei bottoni.
Ora vado a crocettare un po' prima di cena e poi proseguo dopo, a breve vi mostrerò l'avanzamento lavori, auguro a tutte una buona serata. A presto Lara

5 commenti:

stefyfor ha detto...

E' molto bello,si adatta molto al tempo odierno.
Stefy

Monique ha detto...

E' veramente molto bello... questi colori soft sono meravigliosi!

Erika ha detto...

Wow.....avevo visto il pannello....ma realizzato è stupendo....direi che hai fatto un ottimo lavoro!!!! Complimenti.....lo voooogliooooo!!!!
Kiss, erika.

shan ha detto...

Le stoffe che hai scelto sono stupende, così come il lavoro che hai realizzato!
E' perfetto, bellissimo ^^

Ti invito a partecipare al mio BlogCandy, ho realizzato una borsa per l'occasione:
http://www.wabisabidesigner.blogspot.it/2013/01/il-blog-wabi-sabi-designer-compie-un.html

Tiziana ha detto...

Splendido questo tessuto!! Ciao, Tizy