Inverno

Inverno

domenica 2 dicembre 2012

Alberi in vetrina

Buongiorno e buona domenica a tutti. Come da previsioni questa mattina l'aria è particolarmente fredda e c'è anche una fitta nebbia per cui stare in casa è un piacere, soprattutto dopo aver alzato un po' i caloriferi. Ieri sera con amici sono stata alle terme di Salice, è stata una serata molto bella, divertente e rilassante, è sempre un piacere uscire con loro, peccato che la mattina per me è una "tragedia" eh si perché siamo rientrati piuttosto tardi (intorno alle 2.30) e questa mattina la sveglia implacabile è suonata alle 7. Vi lascio immaginare la mia faccia........ o forse è meglio di no. Comunque ne valeva la pena :). In questo momento mentre sono al pc la mia gattona è coricata sulle mie gambe che se la sta dormendo alla grande, ho provato a chiederle se voleva fare a cambio, ma mi ha ignorata... Tra i lavori fatti in questo periodo, ci sono due alberi di cui ho acquistato il kit in fiera a Vicenza, da Bevilacqua Lane, guardate che carini.
Penso che l'anno prossimo ne farò altri, sono velocissimi da fare, molto facili e di grande effetto.
Questi due hanno preso il volo e sono andati ad addobbare la vetrina del negozio che mio fratello ha aperto pochi giorni fa nella nostra città (Valenza) e che tratta di riparazione e vendita pc, creazione siti e prodotti personalizzati. E' sempre stata la sua passione e ora il sogno si è avverato, gli auguro ogni bene. Ora ragazze vado a farmi un caffè perché mi sta calando la palpebra. In giornata spero di riuscire a finire un lavoro tratto dal A White Christmas, spero di riuscire a farvelo vedere al più presto. Buona domenica a tutte Lara.

2 commenti:

Tiziana ha detto...

Moooolto carini, di sicuro in negozio staranno bene!
(Hai digerito la pizza? Io sì, nonostante l'ora tarda...è da tener presente dopo i giri termali di sera! Ieri ero completamente rimbambita, oggi pure...spero di riprendermi..)
Ciao, T

Lara ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.