Inverno

Inverno

domenica 11 novembre 2012

Verona

Buongiorno e ben trovate. Eccomi di ritorno, come tutti gli anni trascorro con mio papà un paio di giorni a Verona per la fiera cavalli, e quest'anno non ha fatto eccezione se non per un particolare, ci siamo fermati un giorno in più per visitare la città. Sembra strano, lo so, ma quando andiamo in fiera, trascorriamo dentro un paio di giorni e ci sono talmente tante cose da vedere (per noi e per gli appassionati del genere) che non abbiamo tempo per vedere altro. Quest'anno invece abbiamo deciso di prenderci un giorno in più per visitare la città ! Ragazze, ne sono rimasta letteralmente affascinata !!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi è piaciuto tutto, l'ho trovata una città molto belle, ricca di storia (in particolare della nostra storia d'Italia), accogliente e soprattutto PULITA. Non so se chi la vive nel quotidiano ha le stesse mie sensazioni, ma a parte la facciata della casa di Giulietta, ho trovato una pulizia che raramente ho trovato in giro. La città dove vivo e moltissime di quelle che ho visitato, a pulizia hanno molto da imparare. Ora vi mostro qualche foto.
La nostra storia...
Per le romantiche...il balcone di Giulietta.
E poi tanti vicoli, uno più suggestivo dell'altro e anche in queste vie davvero strette la pulizia regnava sovrana.
Purtroppo in città abbiamo trascorso qualche ora, bisogna assolutamente tornarci per scoprire nuovi angoli e sono sicura che non rimarrei delusa. Nei due giorni successivi alla visita della città, tutto è ruotato intorno a cavalli e spettacoli. Vi lascio con la foto di uno dei tanti esemplari ammirati a Fieracavalli.
Ora sarà meglio che torni alla macchina da cucire, il Natale si avvicina a passi da gigante. Auguro a tutte una buona domenica, qui il tempo è grigio e piovoso, quanto di meglio per cucire. A presto Lara

3 commenti:

Monique ha detto...

Verona è una bellissima città, a me piace andare qualche volta alla domenica pomeriggio che è tutto aperto (abito a poco più di un'ora do strada).
Purtroppo alla fiera dei cavalli non sono mai riuscita ad andare... specie perché, negli ultimi 10 anni, coincide con la data del mio anniversario di matrimonio!!
Un abbraccio e buona domenica.
Monique

Quokina ha detto...

Grazie di aver condiviso le tue foto,e questa bella esperienza...
Buona domenica Katia

Tiziana ha detto...

...hai ragione, è una città bellissima. Lo scorso anno mi avevano regalato una Smartbox e l'avevo scelta come meta per un fine settimana da ricordare!Ora, in verità, sto partendo per un'altra Smartbox....questa volta a Vicenza.Più piccola, ma, penso, altrettanto interessante!Sei andata a Genova? Ciao T