Inverno

Inverno

venerdì 2 novembre 2012

Anteprima Natale

Buona sera amiche , come va? Qui sono due giorni che il sole splende e le temperature sono davvero gradevoli. Innanzitutto vorrei ringraziare le mie nuove sostenitrici per aver deciso di seguirmi e a tutte quelle che già mi seguono da tempo, è sempre una gioia quando si apre il blog e ci sono commenti, grazie ancora. Un paio di post fa vi avevo detto che avrei iniziato i lavori per Natale e così è stato, ho un sacco di progetti per la mente e qualcuno già in corso d'opera. Bando alle chiacchere e mostriamo le prime cose fatte.
Dalla rivista "la bottega di Elisa" ho ricavato il cartamodello per realizzare questi due alberi, ho ingrandito e rimpicciolito l'originale più volte per avere diverse misure. L'interno, ovviamente, è profumato alla cannella e arancia, di sicuro il mio preferito in questo periodo dell'anno. Ora non so dove troveranno posto con gli altri addobbi, per il momento sono fatti, la collocazione la studierò più avanti. Quando mia mamma li ha visti se ne è innamorata (strano, in genere è piuttosto critica quando si parla do oggetti country) e ne ha voluto uno per lei, solo un po' più grande, così modello alla mano, ago e filo ed ecco fatto.
Ed eccoli tutti insieme.
Carini vero? Mia mamma sul suo non vuole nulla, sui due più piccoli pensavo di abbellirli con qualche cosa, devo ancora rovistare nei cassetti alla ricerca dell'ispirazione giusta, ma stasera vi volevo mostrare i lavori in corso per Natale. Vedo in riviste e internet ambientazioni natalizie meravigliose tutte incentrate sul bianco, molto nordico come stile, che per altro mi piace molto, ma per me Natale è rosso, con qualche tocco di verde e oro, ma il colore dominante è sicuramente il rosso. Mentre vi scrivo ho la mia gattona sulle ginocchia, ogni tanto mi guarda e più spesso si stira piantandomi le unghie nella carne....tenera lei :((((((((( Ora vado a cucire ancora un po', altri due lavori sono finiti, ma molti devono ancora essere iniziati. Vi auguro un buon fine settimana. A presto Lara

4 commenti:

La Comtesse ha detto...

Molto carini questi alberelli cicciotti!
..anche per me a Natale non deve mancare almeno un tocco di rosso!
A presto!
Loredana

RobbyRoby ha detto...

ciao
belli questi alberelli.

perlAmica ha detto...

Veramente bellissimi e teneri questi alberelli!!!
Un bacione
Cri&Anna

Unknown ha detto...

Ohhhh che dolcetti :-)))....si aggiungici qualcosina...anche dei bottoncini....e vedrai che ne dovrai fare molti altri ^_^