Inverno

Inverno

martedì 6 novembre 2012

Albero di rose

Ciao a tutte, un post veloce perché poi non ci sentiremo per qualche giorno .... Sto procedendo con i lavori di Natale anche se ieri le congiunzioni astrali mi sono state sfavorevoli. Nel pomeriggio mi si è bloccata la macchina da cucire (proprio adesso!!!!!!!!!!!!), per fortuna questa mattina me l'hanno già sistemata e la sera anche la stampante si rifiutava di collaborare, è stato un pomeriggio complicato :( Voi come state state giù lavorando al Natale anche voi? Vi faccio vedere un lavoro che ho fatto per mia mamma, anche a questo poi dedicherò un post con la giusta collocazione.
Si tratta di un pannello in feltro con un albero rosso al centro formato da tante rose rosse in tessuto. Avevamo visto su una rivista una cosa simile fatta con ii fiori freschi e abbiamo pensato che sarebbe stato un addobbo perfetto per la sua cucina, che nelle feste andrà a sostituire un pannello con i fiori, un po' primaverile.
Personalmente al centro dei fiori avrei messo qualche perla rossa, per dare un po' di luce al tutto, ma lei lo ha preferito così, semplice e pulito. Ora torno a cucire per cercare di recuperare il tempo perso ieri. A presto Lara P.s. non riesco a mandare e-mail a qualcuna di voi che mi ha commentato sul blog, mi dispiace molto, non vorrei lo prendeste come disinteresse nei confronti dei vostri gentili commenti. Vi ringrazio qui e spero di riuscire ad ovviare a questo disguido.

2 commenti:

Unknown ha detto...

ciao Lara

ti dispiace se ti copio l'albero di rose??? è troppo bello...

grazie per l'acquisto di casa creativa

UN CARO SALUTO

GIULIA

Tiziana ha detto...

Molto caldo ed originale!!! Bella interpretazione!!! Ciao, T