Inverno

Inverno

lunedì 17 settembre 2012

Frecce al mare

Buon pomeriggio e buon inizio di settimana. Com'è stato il vostro fine settimana? Spero buono. Io sabato sono stata ad Imperia dove nel pomeriggio era prevista un'esibizione delle frecce tricolore. Non avevo mai visto di persona i loro voli acrobatici e devo dire che sono davvero emozionanti! Ma andiamo per ordine, al mattino e per la prima parte del pomeriggio mi sono un po' crogiolata al sole.
Si lo so in questa foto sono all'ombra, ma la mia pelle non mi permette un'esposizione costante, rischio l'effetto arrosto!
C'era poca gente ormai e pensare che a mio avviso Settembre è il mese migliore per godersi davvero il mare. Al pomeriggio poi tutti sugli scogli ad ammirare le acrobazie in volo, credetemi dal vivo è una spettacolo che toglie il fiato. Ora una carrellata delle foto più belle.
Spero vi siano piaciute, ora torno a cucire, l'autunno sta arrivando e bisogna preparare qualcosa per accoglierlo come si deve :))) poi lo sapete ho un debole per questa stagione e allora mi piace avere qualcosa per casa in tema. A breve vi mostrerò i lavori fatti. Ancora buona settimana a tutte. Un abbraccio Lara

1 commento:

perlAmica ha detto...

Bellissime le frecce tricolore e per quanto riguarda il mare hai proprio ragione a dire che Settembre è un mese bellissimo per andarci, ma purtroppo i vari impegni non ce lo permettono più. Sigh!!!
Buona serata
Cri&Anna