Inverno

Inverno

mercoledì 1 agosto 2012

Chiuso per ferie

Ciao a tutte, come va? Eccoci, siamo arrivati al primo do Agosto, accidenti il tempo vola davvero. Come anticipato nel post precedente, da oggi mi prendo un po' di vacanza dal pc, dai lavori e stacco veramente la spina, ogni tanto ci vuole, per poi ripartire a fine mese più carica che mai. In questi giorni, malgrado il caldo allucinate che c'è da me qualcosina ho messo insieme, ecco cosa ho concluso.
Vi ricordate... tempo fa vi avevo mostrato un cesto pieno di spighe di grano, finalmente dopo averle lasciate dove le avete viste per un altro po' di tempo vi ho messo mano e ho realizzato questo mazzo. Eccolo nella sua giusta collocazione.
Fa bella mostra di sé sul davanzale in cucina, ora un dettaglio.
Ebbene si, le rose di Laura abbinate al pizzi fanno da motivo per il centro, ho scelto bianco e rosso perché sono i colori che meglio si abbinano alla mia cucina. In questo periodo mi sono anche portata avanti con il Sal di Passione Ricamo e questa è la mia tappa.
E' arrivata la fine del post, auguro davvero a tutte di poter passare delle buone vacanze, che le possiate trascorrere in armonia e con le persone alle quali volete bene. Ci si ritroverà a fine mese ancora a tutte un abbraccio fortissimo. Lara

1 commento:

White style ha detto...

Ciao, grazie del passaggio. Caldo e poco lavoro manuale. Bello quello che fai e fantastico anche ciò che scrivi.

Fla