Inverno

Inverno

martedì 10 luglio 2012

Si pittura

Buon pomeriggio a tutte, a chi è in vacanza e soprattutto a chi sta ancora soffrendo in città. Le temperature si sono decisamente alzate ma finora nulla in confronto a quello che i notiziari preannunciavano, abito fuori città in collina e devo ammettere che sono fortunata perché da me un po' di aria non manca mai. Dall'ultimo post non sono andata avanti molto con i lavori perché ne ho ripreso in mano uno piuttosto datato... Ricordate che tempo fa avevo deciso di ridipingere i mobili della mia craft room, bene dopo i primi due mi ero arenata (strano, non è da me?!), ieri per un moto di orgoglio ho deciso che dovevo ,se non finire, almeno portarmi avanti un po'. Vi mostro ora il risultato delle mie fatiche e delle mie sudate, si che non ci sono 40 gradi, ma fa caldino comunque e appena ti muovi è un disastro.
Alla vostra sinistra prima della trasformazione, alla vostra destra il mobile com'è ora, devo dire che valeva proprio la pena sudare un po', mi piace moltissimo e a voi? Ecco un dettaglio del mobile.
Ora mi restano da fare il mobile che vedete di fianco, il tavolo dove ho il pc e due mensole, spero in settimana di riuscire a fare tutto. Mi resta poi un grosso cruccio, nella stanza in questione c'è anche un armadio, il classico quattro stagioni e non so cosa fare, mi piacerebbe dargli un spetto un po' diverso dal solito, vi chiedo un consiglio... qualcuna di voi ha già usato la carta da parati? Cosa ne pensa? E' difficile da mettere? Anche perché non vedo altre soluzioni per rendere più carino l'armadio... Sono davvero indecisa. Ora vi saluto, a presto con le altre trasformazioni :) Lara

Nessun commento: