Inverno

Inverno

domenica 29 luglio 2012

Fa caldissimo... volete un gelato?

Buon pomeriggio... oggi il caldo è allucinante, non si respira, già stamattina presto si immaginava la giornata che sarebbe stata, ma la realtà ha superato la fantasia!! Va bé qualcuna dirà... siamo in estate, io rispondo, si, ma c'è caldo e caldo e questo è davvero tanto caldo. Secondo me l'unica cosa è cercare di rinfrescarsi con un ghiacciolo, cosa ne dite?
Si può scegliere tra fragola, menta, anice e lavanda ce 'è per tutti i gusti! Magari non saranno proprio freschi, ma di sicuro sono dietetici ;) Ragazze, non so voi, ma con questo caldo riesco a produrre proprio poco, ho un lavoro quasi finito e poi credo mi prenderò una pausa anch'io da lavori e blog. Non tanto perché voglia staccare la spina (forse un po'), ma anche perché a breve dovrei dare il colore a casa e non viene bene avere la roba in giro e poi mi devo dedicare a risistemare il tutto. Per ora vi saluto, a presto con l'ultimo lavoro fatto. Lara

4 commenti:

Fede Country ha detto...

Bei gelatini... peccato che siano finti!!!!
Buoni lavori in casa.. non ti invidio!
Baci
Fede

Annalisa ha detto...

E' vero oggi anche non scherza ...quasi quasi un gelatino!!!Baci !!
Annalisa

COUNTRY CHIC LIVI ha detto...

Ciao, sono qui per caso... mi piacciono i tuoi gelati, l'armadio è bellissimo!!!
Ti auguro di finire tutto in fretta, così ti rimane un po' di tempo per i tuoi hobby...
Se ti va passa a trovarmi!
Livia

Unknown ha detto...

invitanti questi ghiaccioli e con questo caldo potrei sbagliarmi e mangiarne uno davvero...

nn mettere il dito nella piaga...ben 4 volte in provenza???

vergogna!!!;)))

un caro saluto

giulia