Inverno

Inverno

venerdì 27 luglio 2012

E armadio fu

Buonasera, è finalmente con infinito orgoglio che vi mostro il mio armadio rimesso a nuovo.
Come vedete si tratta di un armadio del tutto anonimo, grande, spazioso, ma senza personalità. Quando ho iniziato a dipingere i mobili della mia stanza, avevo le idee chiare su come sarebbero venuti, ma l'armadio era un grosso interrogativo... dipingerlo forse troppo impegnativo, lasciarlo così nemmeno a parlarne, ricoprirlo di carta adesiva mi è stato sconsigliato, si sarebbe riempito di bolle d'aria :( Ero veramente in difficoltà quando un giorno parlando con mia cognata, ho avuto un lapsus e invece di dire carta adesiva ho detto carta da parati e lì mi si è accesa la lampadina :)))))))))))))))))))))))))) Inizio ad informarmi, trovo della carta ad un ottimo prezzo (leggi fondo di magazzino) e questo è il risultato.
E questo è il particolare.
Cosa ne pensate? Io ne sono entusiasta !!!!!!!!!!!!!! Devo però essere completamente onesta e dire che mi ha dato una grossa mano un'amica che aveva già fatto questo lavoro, senza di lei non ci sarei riuscita. Ora manca di imbiancare la stanza e sistemare un paio di dettagli, ma le foto degli ultimi lavori le posterò dopo le vacanze, ho già in mente cosa fare ancora. Ora vi saluto e vado a letto, vi auguro un buon fine settimana. A presto Lara

1 commento:

Annalisa ha detto...

Brava è venuto benissimo ...ancora Complimenti!!!Baci!!
Annalisa