Inverno

Inverno

mercoledì 20 giugno 2012

Grembiuli fantasy

Buonasera gente, state cuocendo? Io si ! Eccomi puntuale con il "reportage" relativo ai regali che ho portato ai miei amici. Ho pensato a regali utili, quindi ho pensato di realizzare dei grembiuli da usare in cucina, leggermente diversi uno dall'altro ma usando sempre la stessa stoffa come filo conduttore tra i quattro. Eh si sono quattro, uno per la mamma (signora di 85 anni) due per le figlie e uno per la nipote. Pronti, questa volta parecchie foto. Ecco un dettaglio. Questi due un po' particolari i due successivi più classici. Il dettaglio della tasca. Tasca e appliquè. I grembiuli sembrano stroppicciati, ma non è così, a dire il vero li ho stirati per bene e poi imbustati, peccato che il passaggio intermedio avrebbe dovuto essere la foto, ma la sottoscritta l'ha dimenticato e così ho dovuto estrarli dai sacchetti per le foto successivamente per cui avevano preso un po' la piega :( Gli ultimi sono due orsetti profumatori per ambienti regalati alle piccole di casa.. ecco per la prossima volta devo pensare a qualcosa di più adatto, anche se loro erano felicissime forse a 17 e 14 anni l'orsetto è un po' passato :) Nella foto gli orsetti sono quattro, perché due sono stati regalati mentre quello grande in pile e uno dei piccoli sono a casa mia, uno vicino al camino e l'altro ...ebbene si sul comodino, insomma c'è sempre un bambino dentro di noi. Anche questo post non è stato breve, spero di non avervi annoiate. A presto ( non è una minaccia) Lara.

2 commenti:

Clara ha detto...

Ma come sei stata brava! Sono tutti regali bellissimi, ed è un piacere quando si ricevono regali handmade!!!

Unknown ha detto...

Sono stupendi, ma perchè io queste stoffine così carine non le trovo da nessuna parte!