Inverno

Inverno

giovedì 26 gennaio 2012

Tramonti a est

Buonasera a tutte, il titolo del post ricorda una canzone di anni fa che mi piaceva molto e quindi perchè non ricordarla?!
Sono davanti al pc (che stasera stranamente funziona) con davanti una tazza fumante di the verde alla rosa, c'è un profumo ....
Dalle mie parti dicono che a breve nevicherà, ma intanto mi godo questi tramonti.



Ho visto questo rosso dalla mia stanza e allora sono uscita sul balcone, uno spettacolo simile meritava una foto.



E' bellissimo vero ?!
Ora vi faccio vedere un lavoro realizzato qualche tempo fa, chi me l'ha commissionato ha scelto il colore che doveva essere sull'azzurro e blu, e io ho abbinato i colori (resta un'impresa).
Ecco.



Avevo già realizzato per me un'oca seguendo le istruzioni di Francesca, questa però devo dire che mi è venuta molto meglio!





Che ne dite è carina?
A me è piaciuta e per fortuna è piaciuta anche alla destinataria, purtroppo le foto non sono un gran che, anche perchè spesso faccio le foto di sera, all'ultimo minuto e la luce non rende giustizia.
Rimedierò..... forse :)
Ora vado ad impacchettare un regalo che andrà in consegna domani, sarà quindi l'argomento del prossimo post.
Vi auguro la buona notte, alla prossima.
Lara

3 commenti:

cleme ha detto...

Bellissimo tramonto e,... che dire dell'oca?!?! Tinu

Cristina ha detto...

Bellissimo il tuo lavoro e anche il tramonto!anche da noi dicono nevichera'.....i miei bimbi aspettano con ansia la neve....noi un po' meno!

Tiziana ha detto...

Siamo sommersi dalla neve, sicuramente produrrai qualcosa anche oggi...io invece studierò...complimenti per questa simpaticissima oca!!!