Inverno

Inverno

mercoledì 11 gennaio 2012

E' tempo di cuori

Buonasera a tutte, state bene?
Spero di si.
Dalle mie parti va tutto benissimo, a parte questo strano inverno con temperature alte per la stagione.
Questa sera un post veloce, per dirvi innanzitutto che i miei buoni propositi oggi per la prima volta si sono infranti, infatti sono stata a casa e sembravo ... un corvo.
Sono in tuta nera, capelli neri , ciabatte nere e calze grige, insomma un corvo:(
Va bé ho un anno intero per i buoni propositi no?!
Temo che un altro si infrangerà presto.... ho visto un sal carino carino, ma non ho ancora ceduto, sto facendo training autogeno hihihi.
Torniamo serie (più o meno).
E' un periodo che produco cuori e li metto ovunque, guardate un pò.







Questi tre sono stati realizzati diverso tempo fa e li avevo riposti in un contenitore, ho deciso di tirarli fuori e appenderli alle chiavi dell'armadio, so che sono diversi fra loro ma non mi dispiacciono e a voi?
Continuiamo, ancora cuori.







Due cuori con i loro dettagli in pizzo uno e feltro l'altro.
E ora il terzo.



Questi tre cuori invece sono andati a rienpire altrettanti spazi in un mobile in sala dai miei e a detta degli interessati stanno molto bene :)
Adesso vado a finire un lavoro che mi è stato commissionato appena finito ve lo farò vedere.
ci sentiamo presto, un abbraccio Lara

4 commenti:

cleme ha detto...

Belli, belli...i cuori mi piacciono sempre! Tinu

Tiziana ha detto...

Anch'io li adoro, specialmente con gli inserti in pizzo come il primo che hai riportato, o con ricami a punto croce... adesso a dire il vero sto cercando qualche vecchio tessuto ricamato, magari un pò malconcio, da cui ricavare un cuore morbidoso! Ciao, T

Quokina ha detto...

Sono tutti molto belli,i cuori sparsi per casa sono segno di amore,per qualsiasi cosa si voglia...
Baci Katia

Agapequilt ha detto...

Anche a me piacciono tutti, difficile non tentare di farne qualcuno, ma devo insistere nei buoni propositi.