Inverno

Inverno

martedì 16 agosto 2011

Cambiamo un pò lavoro


Buonasera ragazze come va?
Qui è tornato un caldo opprimente, non si respira, e pensare che io non lo amo :(
Va bé devo portare pazienza, ormai siamo a metà mese, immagino un pò di frescura all'orizzonte.
Questa sera vorrei farvi vedere un paio di lavori.
Il primo è il ricamo realizzato dallo schema del calendario di Niky è il mese di agosto, eccolo.



Sono sempre arenata su cosa realizzare, ma un'idea inizia a farsi spazio, vi farò sapere appena sarà più chiara.
Il secondo lavoro invece è uno di broderie, tecnica non nuovissima, ma sicuramente una alla quale sono poco avvezza, spero di aver fatto pochi errori.



Si tratta della mia iniziale ricamata da me e realizzata dalla mia amica Tinu per Nonnalana.



Mi scuso per la qualità delle foto, ma meglio proprio non sono venute!
Avrete notato che a differenza di quasi tutti i lavori che vi mostro questo è bello stirato, il perchè è presto spiegato....fa parte di una classe alla quale sto partecipando, siamo ormai in dirittura di arrivo e a breve vi mostrerò il lavoro finito (almeno per questo sono partita con le idee chiare).
Con queste immagini chiudo il post.
Vi saluto tutte affettuosamente, a presto Lara.

5 commenti:

Rossella ha detto...

ciao Lara,
io non ho ancora finito agosto..ma poco ci manca.
Ti è venuta proprio bene la lettera,mi piace molto quell'alfabeto.
ciao a presto
Ros

cleme ha detto...

La lettera è bellissima: complimenti! Tinu

lilybets ha detto...

...la lettera è dolcissima,mi piacerebbe molto avere la mia iniziale e quella del mio compagno da incorniciare,complimenti!.

STEFY ha detto...

mi piace tutto ciò k ti circonda, sopratutto i tuoi animali....bentrovata, baciotti, stefy..

Tiziana ha detto...

Belli questi ricami.....precisi come sempre!
Che cosa ne verrà fuori? vedremo...intanto ti saluto (mi regalo qualche giorno sui monti). A presto,buon lavoro!!! Tiziana