Inverno

Inverno

martedì 14 settembre 2010

Un'idea originale

Buonasera a tutte, tutto bene?
Eccomi di nuovo tra voi a postare un lavoro fatto qualche tempo fa, ricordate che vi avevo mostrato un lavoro a punto croce?



non sapevo cosa realizzare con il ricamo fatto e così mi è venuta un'idea "originale", un bel cuscino :(
Ho pensato almeno di realizzare un retro un pò più lavorato del solito e così con la tecnica del patchwork ho fatto il retro.
Il cuscino è piuttosto piccolo (circa 25x25) ma d'altro canto anche il disegno non è grande.



Ho cercato dei colori che si intonassero al ricamo davanti e tra i miei tessuti ho trovato questi due che legano abbastanza sia tra loro che con il davanti.
Sono anche molto soddisfatta perchè mi è venuto bene, i quadrati coincidono perfettamente cosa che in genere non mi viene così perfetta.



A proposito di patchwork vi volevo dire che sono in partenza, con la Quilt Italia partecipo al viaggio in Val d'Argent, programmato già da diverso tempo e ora ci siamo.
Ci sentiamo al ritorno co il reportage del viaggio, a tutti auguro un buon fine settimana.
A presto Lara

6 commenti:

Liza ha detto...

Bellissimi lavori...gli uccellini sono dolcissimi!!!Ciao,Liza.

Francy ha detto...

Complimenti per il cuscino e buon viaggio!! Un abbraccio
Francy

Dona ha detto...

Molto belle le stoffe che hai trovato.. brava! E si abbinano benissimo al ricamo (che è vermante stupendo)... Complimenti davvero.
E....Buon divertimento ^___*

Sabrina ha detto...

Ciao sono Sabrina sono bellissimi gli uccellini,come il resto complimenti buon viaggio,se vuoi passa nel mio blog.

Teodo ha detto...

peccato che non ci siamo incontrate.
i tuoi uccellini sono molto simpatici.
ciao ciao e buon lavoro

Unknown ha detto...

bellissimo! mi piace un sacco. un abbraccio