Inverno

Inverno

mercoledì 1 settembre 2010

Eccomi

Buonasera a tutte, come state?
Eccomi di nuovo dopo una lunghissima assenza, il mese di luglio per me è stato piuttosto travagliato a causa delle preoccupazioni dovute alla salute di mio papà (risoltosi poi tutto nel migliore dei modi ) e questo mi ha allontanata dal blog e dai lavori che avevo iniziato.
Anche se non ho postato vi ho seguito molto spesso, ho visto i bellissimi lavori che avete fatto, ora mi rimetto in carreggiata anch'io.
Prima di passare ad argomenti futili come le vacanze, vorrei segnalarvi la storia di una famiglia colpita da diverse tragedie che avrebbe bisogno di aiuto, leggete la loro storia e le loro necessità qui.
Questo post lo vorrei dedicare alle mie vacanze.
Ai primi di agosto ho passato qualche giorno in montagna a Sauze d'Oulx, avevo bisogno di ossigenarmi e di staccare da tutto, ho passato le giornate a riposare, leggere e fare qualche passeggiata.



Dopo qualche giorno sono poi partita alla volta di San Giovanni Rotondo, un viaggio "dovuto" a San Pio



e dopo tre giorni passati in Puglia sono risalita verso casa e mi sono fermata nelle Marche dove ho fatto una tappa durante il ritorno e questo mi ha permesso di conoscere Chiara di My Country Nest, lei infatti partecipava al mercatino di San Benedetto del Tronto.



E' una persona dolcissima, di una semplicità e modestia davvero rare.
Ho così potuto anche ammirare dal vero i bellissimi lavori che realizza ..... e secondo voi potevo non acquistare qualcosa?! Assolutamente no!!!
Questo è quello che ho comprato



Credetemi è davvero brava, le foto non rendono giustizia ai suoi lavori.
In quest'ultimo week end poi con amico ho passato un paio di giorni sul lago di Garda che non conoscevo e devo dire che è stupendo, ho visitato Malcesine (della quale mi sono innamorata ) e Riva del Garda.





Domenica poi per andare a Riva del Garda a fare un giro abbiamo viaggiato su un battello varato nel 1903 e che ancora oggi conserva tutto il fascino dei tempi passati.


Spero di non avervi annoiate con i miei racconti sulle vacanze, a breve posterò qualcosa che ho ultimato, ora vi saluto con affetto.
A presto Lara

4 commenti:

Rossella ha detto...

Ciao Lara, finalmente sei tornata sul blog...ho subito letto il tuo annuncio e faccio subito anche un link sul mio blog.. ho visto che hai fatto delle belle vacanze e che ti sei divertita che è la cosa più importante.. ci vediamo presto..anche io ho un piccolo blog..guarda se ti piace..ciao
rossella

Roberta ha detto...

Ciao Laura,le foto che hai fatto sono bellissime....sono stata anch'io in vacanza in Puglia......
Sono andata da Padre Pio è stata una giornata stupenda.....quello che non ho fatto è conoscere Chiara,sarà la prossima volta. Volevo ringraziarti per essere passata nel mio blog.
ciao a presto
ROBERTA

francescashabbyhome ha detto...

Ciao meraviglia! sono felice che il tuo papà stia meglio! Un abbraccio per lui da parte mia!
Che meravigliosi posti hai visitato!
BELLO BELLO!
Acquisti da Chiara splendidi! Aspetto di vedere le tue nuove creazioni, un bacione, Fra.

chiara ha detto...

Ciao lara, mannaggia arrivo in ritardo ma sono qui a ringraziarti per le bellissime parole che hai avuto verso di me, sei un tesoro!!!
è stato un piacere conoscerti
un bacio
chiara