Inverno

Inverno

mercoledì 9 giugno 2010

Black out

Buonasera a tutti, tutto bene?
Questa sera il titolo del post non riguarda un blocco del mio pc, ma mio, sono in una fase un pò particolare, non in formissima,e mi sono un pò arenata.
Vi ho seguito molto, ammirando come sempre i bellissimi lavori che mettete in rete, ma ora di commentare mi mancavano le parole e non volevo tediarvi con i miei lamenti.
A ben pensarci lo sto facendo ora :-(
Scusatemi.
In questo post vorrei raccontarvi di una bella esperienza che ho vissuto questo week end.
Ho partecipato per la prima volta al quilting day organizzato dalla mia regione e in particolare dalle Trame Biellesi, purtroppo non ho foto da mostrarvi in quanto ho lasciato a casa la macchina fotografica, a mia discolpa posso solo dire che non sapendo di che cosa si trattasse non ho pensato di prenderla con me, errore enorme che non ripeterò più.
Al sabato siamo andate in giro per telerie, ammirando lavorazioni molto affascinanti, telai piuttosto datati e ancora in funzione o spacci di lane che conservano al loro interno tutta l'artigianalità di queste zone, il tutto accompagnato dalla perfetta organizzazione di Nicoletta e del suo gruppo non chè dalla loro gentilezza e disponibilità.
Alla domenica poi il laboratorio vero e prorpio, pensavo di non riuscire a portare a termine il progetto,in quanto sono alle prime armi, mentre intorno a me c'erano vere e prorpie veterane, invece ci sono riuscita e questo è il lavoro finito





Si tratta di una bustina che si presta a numerose interpretazioni, quella che ho fatto io è realizzata con la lana messa a disposizione dell'organizzazione e non è perfetto come lavoro, ma la cosa che mi premeva era imparare la tecnica per poi poterla ripetere meglio.
Nel pomeriggio di domenica ho poi ammirato veri e propri capolavori realizzati da donne straordinarie , lavori davvero unici, chissà se mai mi avvicinerò anche solo al loro livello?!
A ricordo di questa giornata conservo questo "pass".



Mi scuso ancora per non avervi reso partecipi con delle foto.
Ora vi saluto tutti con grande affetto, spero di postare a breve.
Lara

3 commenti:

chiara ha detto...

ciao lara sono sicura che deve essere stata una bellissima esperienza!! uno dei sogni che ho è avere un telaio! sei stata bravissima e l'anatra che hai fatto tempo fa era stupenda!
baciotto
chiara

Clara ha detto...

Secondo me la bustina è un amore e sei stata bravissima. Sono contenta che hai trovato un attimo per passare da me; bello il lago di Misurina, eh? Pensa che ci sono stata 7 anni fa eppure ne ho ricordi talmente vivi che sembra che ci sia stata solo ieri. Spero di tornarci quanto prima. Buon fine settimana, Clara.

Liza ha detto...

A tutti capitano momenti no!io ne ho avuti moltissimi negli ultimi anni e ancora ne sto collezionando....comunque non aver paura di esprimerti,a volte è meglio buttar fuori che tenere dentro!Ciao Liza.