Inverno

Inverno

lunedì 11 gennaio 2010

Un pò di decoupage

Buonasera a tutti, oggi ho ripreso a lavorare, pensavo fosse più dura dopo tanti giorni di vacanza (ero a casa dal 23 Dicembre) e invece è andata liscia, vediamo però che ritmi riesco a tenere adesso che la vita riprende il solito giro.
Questa volta volevo parlare di decoupage al quale mi sono avvicinata 3/4 anni fa.


Questo è stato il primo lavoro fatto, mi è piaciuta come tecnica, venivo dal punto croce dove i risultati spesso tardano a farsi vedere, invece il decoupage mi dava una visione immediata di quello che sarebbe stato l'effetto finale.
Con questa tecnica ho realizzato diversi lavori, seguendo qualche corso in fiera o presso un negozio dalle mie parti che teneva dimostrazioni.
Ecco alcuni lavori



Ho realizzato diversi altri oggetti, magari più avanti li posterò ora non voglio annoiarvi. Nella mia craft room (della quale vi parlerò più in là) serviva un orologio e così ho pensato di farlo io e questo è il risultato di poche ore di lavoro qualche giorno fa


Ho messo qualche anatra nel laghetto e qualcuna nel prato, poi un bel gregge di pecore non particolarmente numeroso :(




Ora scappo perchè ho in mente un lavoro e devo provare subito a realizzarlo, un saluto affettuoso a tutti.
Lara

Nessun commento: